Sequestrano minorenne per spillare soldi allo zio, arrestati 4 stranieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Quattro persone, tutte di nazionalità straniera, sono state arrestate a Vibo Valentia dalla polizia, con la collaborazione dei carabinieri e della guardia di finanza, con l’accusa di avere sequestrato un minorenne allo scopo di estorcere una somma di denaro allo zio. Sia quest’ultimo che il ragazzo sequestrato sono della stessa nazionalità degli arrestati.

La vittima del tentativo di estorsione si è rivolta alla polizia per denunciare quanto era accaduto, consentendo così l’avvio delle indagini che, a distanza di poche ore, hanno portato all’individuazione del minore sequestrato e all’arresto di tre dei quattro responsabili del rapimento.

Il quarto componente del gruppo di sequestratori é stato bloccato poco dopo. Due dei responsabili del sequestro sono anche loro minorenni. Dalle indagini è emerso, tra l’altro, che uno dei quattro rapitori era già stato coinvolto come scafista in uno sbarco di migranti avvenuto nei giorni scorsi a Vibo Valentia.