Turista muore investita in mare da un motoscafo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una donna di circa 50 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morta in mare, al largo di Zambrone, nel Vibonese, dopo essere stata investita dal motoscafo da cui era caduta accidentalmente.

La vittima era una turista in vacanza insieme al marito. Per ricostruire quanto é accaduto ha avviato accertamenti la Capitaneria di porto di Vibo Valentia, che sta verificando, in primo luogo, chi si trovasse alla guida del motoscafo che ha investito. Se cioè ci fosse il marito o un collaboratore della coppia, che ha affittato il natante giovedì mattina.

A lanciare l’allarme, con una telefonata al numero di soccorso della Capitaneria, è stato il marito della donna. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un’inchiesta sulla morte della donna, disponendo l’autopsia.