Incendio distrugge un ristorante a Tropea. Indagini, forse è doloso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio ha distrutto il ristorante Little Italy, sito in pieno centro a Tropea, in piazza Vittorio Veneto. Non sono ancora state accertate le cause del rogo che ha interessato non solo gli interni ma anche il dehors.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 3, quando alcuni residenti, svegliati dal forte odore di fumo e dal bagliore delle fiamme, hanno allertato la centrale dei Vigili del fuoco che, giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine, hanno provveduto a domare l’incendio.

Il rogo ha interessato anche il palazzo che ospita il locale. Avviate le indagini per risalire alla matrice dell’intimidazione. Non si esclude al momento alcuna ipotesi.