Aggredisce sanitari all’ospedale di Vibo, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ospedale vibo

E’ stato convalidato dal Gip di Vibo Valentia l’arresto eseguito dalla Polizia nei confronti del soggetto che, il 15 gennaio scorso, aveva aggredito del personale sanitario in servizio all’Ospedale di Vibo Valentia.

Si tratta di Michele Lo Bianco, alias “Sotizzo”, ritenuto appartenente all’omonima famiglia di ‘ndrangheta e condannato in “Rinascita-Scott” a 5 anni di reclusione per concorso in estorsione alla ditta impegnata nei lavori di completamento del nuovo Tribunale di Vibo.

Il personale della Squadra Volante della Questura era intervenuto nel reparto di ortopedia dell’ospedale dopo la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale sanitario.

Le indagini hanno subito consentito di individuare e rintracciare un soggetto che poco prima, con prepotenza, aveva tentato di far accesso all’ambulatorio pretendendo che venisse visitato un paziente indicato da lui senza il rispetto dei turni previsto.

Al rifiuto dei sanitari, l’uomo ha quindi colpito con uno schiaffo al volto un infermiere per poi minacciarlo.

Sulla scorta di quanto emerso dalle indagini, svolte sotto il coordinamento della Procura di Vibo Valentia, l’uomo, assistito dall’avvocato Stefano Luciano, è stato arrestato. Dopo la convalida è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (Ansa)