Giro di vite in Calabria, presso i comandi delle compagnie dei Carabinieri in importanti centri dislocati nelle cinque province, tra cui Reggio Calabria e Vibo Valentia. Dopo aver assunto il comando, capitani e tenenti, sono stati salutati stamani dal comandante della Legione Carabinieri Calabria, il generale di Brigata, Andrea Rispoli.
A guidare la compagnia carabinieri di Reggio Calabria, sarà il capitano Mariano Giordano; Piermarco Borettaz, ha assunto il comando della compagnia di Vibo Valentia; a San Marco Argentano il capitano Giuseppe Abrescia; a Villa San Giovanni il capitano Giuliano Carulli; il capitano Sebastiano Maieli ha assunto il comando della compagnia di Rende.
Il capitano Alessandro Epifanio, a Cirò Marina; Marco D’angelo a Petilia Policastro; Il tenente Pietro Tribuzio, comandante della compagnia di Lamezia Terme; il tenente Francesco Zangla, quella di Soveria Mannelli; il tenente Gabriele Lombardo, è in attesa di assumere il comando a Gioia Tauro, mentre il tenente Gerardo De Siena, è in attesa di assumere il comando della compagnia dei carabinieri di Soverato.