(ANSA) – FEROLETO DELLA CHIESA (REGGIO CALABRIA) – Poco meno di 270 mila euro e due divise da ufficiale della Guardia di finanza, una da gala e una grande uniforme storica per allievo ufficiale, sono state trovate dai carabinieri di Feroleto della Chiesa nel corso di una perquisizione in un edificio nella frazione Plaesano. Il denaro, in banconote da 50, 100 e 500 euro, e le divise erano nascoste in un armadio posto in un garage. I carabinieri hanno quindi denunciato in stato di libertà il proprietario dell’immobile, C.G., di 51 anni, bracciante agricolo, incensurato, per sostituzione di persona e riciclaggio.
NOTIZIE DALLA CALABRIA
Picchiano disabile e mettono il video sui social, arrestati tre familiari
I Carabinieri della Stazione di Corigliano Calabro Centro, dipendente dal Reparto territoriale di Corigliano Rossano, nell’ambito di una delicata attività investigativa coordinata dalla Procura...
ITALIA E MONDO
Trump ordina l’uscita dall’Oms e dall’accordo sul clima. Poi dice: “Voglio incontrare Putin”
Il nuovo presidente ha dichiarato ancora una volta che il conflitto in Ucraina non sarebbe iniziato sotto la sua guida e ha assicurato che intende garantirne la fine. Lotta senza pietà all'immigrazione clandestina. "Vanno difesi i confini". E poi firma altre decine di atti esecutivi. "Meglio i dazi che le sanzioni"