Esplosione in una villetta nel catanzarese, un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La villetta in cui si è verificata l’esplosione

Una esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas è avvenuta in una villetta a due piani sita in località Martelletto nel comune di Settingiano, nel catanzarese. Una persona è rimasta ferita gravemente e trasportata in ospedale per le ustioni.

Il fatto è successo intorno all’ora di pranzo. La deflagrazione, avvenuta in una parte della villa, ha sventrato alcune pareti interne ed esterne, con fiamme che hanno interessato gli arredamenti della casa e minacciato le vicine abitazioni.

Sul posto squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro intervenute con quattro automezzi ed autobotti carichi di acqua per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’intervento di soccorso è ancora in corso.

Sul posto anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Rilievi dei pompieri per accertare le causa dell’esplosione. L’ipotesi al momento più accreditata è una fuga di gas.