Due persone sono state portate nella caserma dei carabinieri di Diamante in relazione al ferimento di Stefano Perugino, di 60 anni, titolare di un bar nella cittadina del Tirreno cosentino, raggiunto da alcuni colpi di pistola ieri sera al culmine di una lite per il parcheggio di un’auto davanti al locale.
I due, entrambi quarantenni, sono ora a disposizione del magistrato della Procura di Paola che li sta interrogando. Non è stato reso noto se nei loro confronti siano stati adottati provvedimenti cautelari. Qualora dagli interrogatori emergano indizi di colpevolezza i due potranno essere sottoposti in stato di fermo con l’ipotesi di tentato omicidio.
Perugino è stato raggiunto da due colpi di pistola alla spalla e all’addome ed è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale ‘Annunziata’ di Cosenza dove è stato trasferito subito dopo il fatto.