Lite per l’auto davanti al bar, il titolare ferito a colpi di pistola. E’ grave

Il fatto di sangue è successo a Diamante. Indagini dei carabinieri per risalire all'autore

Carlomagno

Il titolare di un bar, Stefano Perugino, di 60 anni, è stato ferito con alcuni colpi di pistola da una persona con la quale ha avuto una lite perché aveva parcheggiato l’auto davanti al suo locale, impedendone l’accesso.

Il fatto è avvenuto a Diamante, centro dell’alto Tirreno cosentino. Il responsabile del ferimento si è poi allontanato insieme ad una persona che era in sua compagnia e viene adesso ricercato dai carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

I militari stanno procedendo ad ascoltare testimoni e ad esaminare i filmati delle telecamere di videosorveglianza nelle zone limitrofe al locale.

Perugino è stato trasportato con un’ambulanza nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.