Dramma della strada in Calabria. Un uomo di 45 anni, Alessandro Mazzeo, è morto in seguito a un grave incidente stradale accaduto a Zaccanopoli, in provincia di Vibo Valentia.
La tragedia è avvenuta intorno alle 17 su una strada del centro. L’uomo era alla guida di una moto quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del motociclo e si è scontrato con un’utilitaria condotta da un’anziana donna.
L’allarme è stato dato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del quarantacinquenne e i Carabinieri della stazione di Zungri , che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il pm di turno, Michele Sirgiovanni ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.
Alessandro Mazzeo, da quanto appreso, era alla guida di una moto Ducato quando per motivi sconosciuti si è improvvisamente scontrato con una Fiat Panda alla cui guida c’era la donna, che è rimasta illesa. L’impatto è stato molto violento. Alessandro Mazzeo è invece morto sul colpo.