16 Luglio 2025

Omicidio stradale a Napoli, pirata investe e uccide Debora Menale

Correlati

Debora MenaleUna ragazza di 26 anni, Debora Menale, è stata investita ed uccisa da un’auto mentre attraversava la strada all’uscita da una discoteca a Sant’Antimo, centro alle porte di Napoli. L’incidente si è verificato alle prime luci dell’alba.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul luogo, la giovane è stata investita da una Fiat Bravo nera. L’impatto con il veicolo è stato violento. La ragazza è stata sbalzata per alcuni metri fino a sbattere violentemente contro un’altra automobile.

Il conducente del mezzo non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito ad alta velocità. Giunti i soccorsi, Debora Menale, residente a Gricignano d’Aversa (a pochi chilometri dalla discoteca), è stata trasportata in ospedale ma è deceduta durante il tragitto a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto.

Sono in corso indagini da parte dei militari per risalire al pirata della strada. Il conducente rischia fino a 18 anni di carcere per omicidio stradale.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Lo sterminio israeliano a Gaza continua. 139 vittime in un giorno

Nelle ultime 24 ore, nella Striscia di Gaza l'esercito israeliano ha ucciso 139 persone e altre 425 sono rimaste...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, disarticolate due associazioni criminali: 54 arresti e altri 28 indagati

È scattata oggi, alle prime luci dell’alba, la maxi operazione “Arangea bis - Oikos” coordinata della Direzione Distrettuale Antimafia...