“Hai un’amante”, e la massacra con un mattarello. Lei salva grazie a “escamotage”

Correlati

Urbino, massacra convivente con un mattarello URBINO – I carabinieri hanno arrestato un 50enne di Mercatino Conca per aver massacrato con un mattarello la convivente. L’uomo sospettava che avesse un amante, in realtà inesistente.

Ma la furia di Giuseppe Ciaburri, separato, autista di bus, si è fermata per un caso, solo perché la donna ormai rantolante a terra, in una pozza di sangue, ha chiesto di chiamare il 118 promettendogli di dare la colpa dell’aggressione ad altri.

E lui si è convinto. Ma all’arrivo dei sanitari e dei carabinieri, la scena è apparsa subito chiara. Benché negasse, lui è stato arrestato per tentato omicidio mentre la donna, una 46enne, ha raccontato di esser sfuggita alla morte per un soffio.

La vittima è ricoverata a Riccione con prognosi di almeno 60 giorni. Ha fratture in molte parti del corpo e un grave trauma cranico. Ciaburri è stato portato in carcere. Le indagini, coordinate dalla pm Irene Lilliu, sono state delegate ai carabinieri dell’aliquota operativa di Urbino e ai militari di Mercatino Conca e Piandimeleto.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Mosca: “Se paesi Nato aggressivi su Kaliningrad, rischio scontro militare diretto”

Ambasciata russa in Belgio: "La Russia è pronta a usare tutto il suo arsenale di armi per difendere il proprio territorio se la NATO tentasse di bloccare la regione sul Baltico"

DALLA CALABRIA

Due anni fa denunciò la scomparsa del marito, arrestata con il figlio per omicidio

Nel settembre 2024 aveva denunciato, solo dopo sette giorni, la scomparsa del marito, Salvatore Giglio, di 69 anni: a...