Crotone, Nicola: “Quest’anno per salvezza servono almeno 40 punti”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Davide Nicola
Davide Nicola

“Reset è la parola giusta. Dobbiamo mettere da parte la passata stagione. Sappiamo quanto valiamo. Per la salvezza le difficoltà sono aumentate. Dobbiamo pensare che l’obiettivo da raggiungere è quello dei 40 punti”.

Lo ha detto l’allenatore del Crotone, Davide Nicola, incontrando i giornalisti in vista della gara di sabato in Coppa Italia in casa col Piacenza. Riferendosi alla partita con gli emiliani, Nicola ha detto che il Crotone “giocherà assolutamente per passare il turno. Ci sono 18-19 calciatori che sono pronti perché hanno fatto un ottimo lavoro in ritiro”.

“E poi – spiega ancora Nicola – c’è qualcuno che ancora deve completare il lavoro. Vorrei vedere in campo, comunque, la giusta mentalità già subito. Mi piacerebbe passare il turno per poter far giocare di più la squadra e mettere in forma i ragazzi. Il Piacenza ha vinto due volte in Coppa Italia. È una squadra rognosa e questo ci obbligherà a trovare subito ritmo e mentalità”.