San Marco Argentano, esplode bombola. Tre feriti di cui uno grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

San Marco Argentano, esplode bombola. Tre feriti di cui uno graveSi è sfiorata la strage a San Marco Argentano dove una fuga di gas di una bombola ha provocato 3 feriti di cui uno grave. L’incidente è avvenuto all’ora di pranzo a San Marco Argentato, nel Cosentino. Grave un anziano.

Nell’esplosione sono anche rimasti  feriti in modo “non grave” un’altra anziana e una bambina di quattro anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti.

L’uomo anziano, per le gravi ferite riportate è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Annunziata” di Cosenza, mentre la donna e la bambina hanno raggiunto il nosocomio in ambulanza.

La casetta dov’è avvenuta l’esplosione, da un primo esame, è risultata “inagibile”. Divelte porte e finestre e all’interno le mura appaiono sventrate dalla deflagrazione.

Tanta la paura nel vicinato, fortissimo il boato udito a molta distanza. Indagano i Carabinieri della stazione di San Marco Argentano per accertare le cause dell’incidente. Non è esclusa che la fuga del gas di una bombola, sia venuta a contatto con fonti di calore o circuiti elettrici.