Choc a Vibo, ladro picchia anziana che lo sorprende in casa a rubare

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Choc a Vibo, ladro picchia anziana che lo sorprende in casa a rubareChoc a Vibo dove un’anziana è stata picchiata da un ladro che è entrato in casa per rapinarla. E’ accaduto alla Marina di Vibo la scorsa notte. Il ladro ha fatto irruzione nell’abitazione della vedova ottantenne per rubare soldi e preziosi ma, sorpreso dalla donna, ha reagito colpendola con un pugno in faccia per poi dileguarsi.

Il ladro si è introdotto nell’abitazione mentre la donna dormiva ed ha iniziato a rovistare trovando anche un portafoglio con pochi spiccioli. Quindi ha continuato a cercare gli oggetti di valore da portare via. Svegliata dagli strani rumori l’anziana donna si è messa ad urlare e il malvivente l’ha colpita con un pugno in pieno volto che l’ha lasciata stordita sul pavimento.

Una volta ripresasi è stata lei stessa ad allertare i Carabinieri che si sono messi sulle tracce del ladro il quale, nel frattempo, aveva fatto perdere le sue tracce. L’anziana, che vive da sola, è stata soccorsa e portata in ospedale per ferite non gravi. Non si conosce il valore degli oggetti rubati.