Vibo. Ruba marsupio con 2 mila euro, arrestato dai carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto carabinieri notteI Carabinieri della Stazione di Vibo Marina, coadiuvati da quelli di Lamezia Terme – Scalo, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari emessa nei confronti di D. Berlingeri, classe ’83, residente a Lamezia Terme.

Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa effettuata, attraverso l’attenta analisi dell’impianto di videosorveglianza, dai militari di Vibo Marina a seguito di un furto avvenuto nei primi giorni del mese di gennaio all’interno di una carrozzeria per autoveicoli industriali, dove ignoti avevano asportato da un marsupio posto all’interno dell’autovettura del titolare 2.000 euro in contanti.