“Nello scorso mese di luglio si è registrato un incremento del traffico di oltre il 6% lungo tutta la tratta della A2 “Autostrada del Mediterraneo”. A riferirlo, in una nota, è l’Anas, secondo cui si tratta di “un risultato importante attribuibile al completamento dei grandi lavori dell’autostrada, avvenuto lo scorso 22 dicembre, permettendo – prosegue Anas – di restituire al Paese un’autostrada interamente percorribile a tre e due corsie per senso di marcia con standard elevati. Ma il merito è anche della grande campagna di valorizzazione avviata recentemente dall’Anas dei territori attraversati dalla A2”, in Campania, Basilicata e Calabria.
NOTIZIE DALLA CALABRIA
Allerta meteo, per sabato 18 il sindaco di Cosenza chiude tutte le scuole
"Tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici, privati e parificati della città di Cosenza, resteranno chiusi nella giornata di domani, sabato...
ITALIA E MONDO
Orban: Ucraina e Stati Uniti stanno provocando una grande crisi energetica in Europa
Il primo ministro ungherese: "Gli ucraini hanno bloccato il gasdotto che riforniva di gas l'Ungheria, mentre l'amministrazione americana ha imposto sanzioni alla Russia, che hanno innescato un aumento dei prezzi dell'energia nei paesi europei. L'UE si sta dirigendo a capofitto verso una crisi energetica"