Accoltellamenti a Vibo, si costituisce quindicenne

E' un ragazzo rom che sabato aveva aggredito con un oggetto appuntito due ventenni nei giardini di Vibo mentre domenica mattina un 13enne. Sarà curato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carcarabinieri vibo valentiaabinieri vibo valentiaSi è costituito nella caserma dei carabinieri il quindicenne rom, con gravi disturbi del comportamento, che sabato sera aveva aggredito due ventenni con un oggetto appuntito nei giardinetti pubblici a Vibo Valentia. Per l’adolescente, ritenuto l’autore di tre aggressioni con arma bianca, non sono state adottate misure ma sarà curato.

I fatti – I due giovani che stavano pacificamente facendo rientro a casa dopo la serata trascorsa con i propri amici, sono stati colpiti alle spalle ed hanno riportato lesioni rispettivamente alla clavicola ed al gluteo.

Il ragazzo, domenica mattina – ancora una volta in città – si è reso responsabile di un’ulteriore aggressione ai danni, in questa circostanza, di un 13enne.

Questa notte però, evidentemente provato dagli eventi, braccato ed impossibilitato a fare rientro a casa per la costante presenza di uomini dell’Arma in abiti borghesi per strada, ha deciso di costituirsi – in cerca di comprensione e disponibilità – ai Carabinieri Comando Stazione di Vibo Valentia.

Il ragazzo risponderà del reato di lesioni ed a seguito delle formalità da espletare in caserma è stato riaccompagnato a casa ed affidato temporaneamente alla madre in attesa di poter essere accolto e preso in cura da una struttura di sostegno adeguata alle sue problematiche comportamentali.