Tragedia a Catanzaro, muore in moto il 26enne Simone Corsi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Tragedia a Catanzaro, muore in moto il 26enne Simone Corsi
Sopra sulla sua Honda e nel riquadro Simone Corsi (Fb)

Un giovane di 26 anni, Simone Corsi, è morto stamani in un gravissimo incidente stradale avvenuto in località Santo Janni, a Catanzaro.

Il giovane, per cause ancora tutte da accertare, era a bordo della sua moto, una Honda, quando si sarebbe scontrato con un’automobile.

Sul luogo dell’incidente si sono recati la Polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica, e i soccorritori del 118. Per il giovane Simone, che era un geometra residente nel quartiere di Gagliano, non c’è stato purtroppo niente da fare.

Appassionato di motociclismo, come mostrano le sue immagini su Facebook, lo sfortunato ragazzo lascia moglie e un bambino piccolo. Simone Corsi Era molto conosciuto e apprezzato in città, la quale è rimasta scossa dalla terribile notizia.