Frontale sulla 107 a Crotone, morta anche un’altra giovane. 3 le vittime

Lo scontro tra due auto era avvenuto a febbraio sulla statale nei pressi del capoluogo pitagorico

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente stradale ss 107 Crotone

Salgono a tre le vittime dell’incidente stradale avvenuto il 25 febbraio scorso sulla statale 107 nel territorio di Crotone.

Alle due persone decedute sul colpo, Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33, entrambi di Crotone, che viaggiavano a bordo di una Volkswagen “Golf”, si aggiunge Alba Corigliano, 31 anni, di Rocca di Neto, che era a bordo della Fiat “Punto” scontratasi frontalmente con quella su cui si trovavano le altre due vittime.

Alba Corigliano è deceduta nell’ospedale di Catanzaro, dov’era ricoverata dal giorno dell’incidente a causa della gravi ferite riportate.

Con Alba Corigliano nell’auto c’era anche la mamma, Teresa Greco, di 59 anni, rimasta anche lei gravemente ferita e tuttora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Catanzaro.