Bucò “per dispetto” le ruote a scuolabus, preso un dipendente

I due mezzi dovevano trasportare a maggio un gruppo di musicisti a Maida. I carabinieri catanzaresi lo hanno individuato dopo indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

scuolabus carabinieri E’ un dipendente comunale l’autore delle forature degli pneumatici di due scuolabus di Gimigliano che lo scorso 10 Maggio dovevano trasportare un gruppo di musicisti, tra docenti e studenti di una scuola media del posto, ad un concorso musicale a Maida (Catanzaro). Con questo vile atto, la scolaresca non ha potuto partecipare all’evento.

Il dipendente, di cui non sono state rese note le generalità né il ruolo che svolge, è stato scoperto dopo serrate indagini dei carabinieri di Gimigliano che hanno stretto il cerchio su alcune persone, da cui è poi emerso il sospettato.

Lo ha fatto per dispetto – Il motivo per cui l’uomo avrebbe forato le ruote degli scuolabus, secondo quanto ricostruito, risiede nella “gelosia” tra colleghi, presunti diritti calpestati e insofferenze varie. Il dipendente è stato denunciato.