Incendio in un fienile, morti alcuni ovini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio fienileAlcuni ovini sono morti a Sersale in un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, che ha interessato un capannone, con struttura in legno e copertura in lamierato, adibito a fienile e a ricovero di animali.

Sul luogo dell’incendio, in località Borda, sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Sellia Marina, che hanno impiegato diverse ore per avere ragione delle fiamme. Il rogo, visibile a diversi chilometri di distanza, ha distrutto la costruzione all’interno della quale si trovavano i capi di bestiame. Accertamenti sono stati avviati per risalire all’origine delle fiamme. Nessuna ipotesi viene, al momento, esclusa.

Personale veterinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro e gli addetti di una ditta specializzata si occuperanno dello smaltimento delle carcasse degli ovini morti.