Disperso in mare dopo naufragio veliero, il corpo non ancora trovato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

sommozzatori vigili del fuocoAncora senza esito le ricerche dell’uomo caduto in mare dopo che lo scorso 28 ottobre l’imbarcazione sulla quale navigava a causa del mare mosso è naufragata arenandosi poi sugli scogli del porto di Catanzaro Lido.

I sommozzatori dei Vigili del fuoco si sono calati in acqua oggi pomeriggio a seguito dell’avvistamento da parte di una vedetta della Capitaneria di porto, di alcune sagome sui fondali, ma dopo varie immersioni nei punti segnalati non è stato trovato il corpo dell’uomo.