Iguana scappa da casa per la bella giornata e sale sul tetto, presa

Insolito intervento dei vigili del fuoco intervenuti in via Pirandello nel comune di Lamezia Terme per recuperare il rettile sfuggito al controllo della proprietaria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Insolito intervento questo pomeriggio per i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme. La squadra è intervenuta in via Pirandello nel comune di Lamezia per il recupero di una Iguana.

Il rettile di medie dimensioni, che normalmente vive libero all’interno della abitazione della proprietaria, approfittando della bella giornata ha pensato bene di abbandonare la sua teca e, passando dal balcone si è rifugiato sul tetto dello stabile non volendo fare più rientro.

I vigili, sono così andati sul tetto dell’abitazione e hanno raggiunto Tullio (questo il nome dell’iguana) che recuperato è stato immediatamente restituito alla legittima proprietaria.