Catanzaro, archiviata la crisi. Abramo nomina la nuova giunta, Celestino vicesindaco


Palazzo De Nobili CatanzaroDopo la crisi ventilata dai finti dimissionari al comune di Catanzaro, il sindaco Sergio Abramo ha nominato la nuova giunta comunale. Gabriella Celestino, è il nuovo vicesindaco cui è stata assegnata la delega agli Affari generali e Contratti.

Il primo cittadino ha assunto la delega all’Urbanistica ed Edilizia privata oltre a mantenere quelle ai Rapporti istituzionali con Stato e Regione, Polizia municipale, Protezione civile, Mobilità e traffico, Servizi finanziari e Bilancio, Rapporti con gli Ato, Ufficio stampa e comunicazione, Società partecipate e tutte le altre materie non espressamente delegate.

Ivan Cardamone mantiene gli assessorati alla Cultura e al Patrimonio. Concetta Carrozza conferma le deleghe a Pubblica istruzione, Pari Opportunità, Rapporti con l’Università e il sistema sanitario, Alta formazione.

Domenico Cavallaro quello allo Sport, all’Impiantistica sportiva e all’Ambiente. Lea Concolino confermata alle Politiche sociali. Alessandra Lobello a Turismo e Spettacolo, Marketing territoriale, Politiche giovanili e Servizi demografici. Franco Longo ai Lavori pubblici e Gestione del territorio. Danilo Russo a Personale e Avvocatura. Alessio Sculco alle Attività economiche e all’Innovazione tecnologica.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb