Catanzaro, archiviata la crisi. Abramo nomina la nuova giunta, Celestino vicesindaco


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Palazzo De Nobili CatanzaroDopo la crisi ventilata dai finti dimissionari al comune di Catanzaro, il sindaco Sergio Abramo ha nominato la nuova giunta comunale. Gabriella Celestino, è il nuovo vicesindaco cui è stata assegnata la delega agli Affari generali e Contratti.

Il primo cittadino ha assunto la delega all’Urbanistica ed Edilizia privata oltre a mantenere quelle ai Rapporti istituzionali con Stato e Regione, Polizia municipale, Protezione civile, Mobilità e traffico, Servizi finanziari e Bilancio, Rapporti con gli Ato, Ufficio stampa e comunicazione, Società partecipate e tutte le altre materie non espressamente delegate.

Ivan Cardamone mantiene gli assessorati alla Cultura e al Patrimonio. Concetta Carrozza conferma le deleghe a Pubblica istruzione, Pari Opportunità, Rapporti con l’Università e il sistema sanitario, Alta formazione.

Domenico Cavallaro quello allo Sport, all’Impiantistica sportiva e all’Ambiente. Lea Concolino confermata alle Politiche sociali. Alessandra Lobello a Turismo e Spettacolo, Marketing territoriale, Politiche giovanili e Servizi demografici. Franco Longo ai Lavori pubblici e Gestione del territorio. Danilo Russo a Personale e Avvocatura. Alessio Sculco alle Attività economiche e all’Innovazione tecnologica.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM