Tentato duplice omicidio di zio e cugino, resta in carcere Giancarlo Pane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Resta in carcere Giancarlo Pane, l’uomo che l’altro giorno a Belcastro, centro del catanzarese, ha sparato colpi di fucile contro lo zio e il cugino. Il giudice del Tribunale di Catanzaro pur non ritenendo concreto il pericolo di fuga ha confermato la custodia in carcere perché potrebbe esserci il pericolo di reiteratio criminis, cioè che l’uomo potrebbe reiterare l’aggressione verso i congiunti.

I fatti sono avvenuti lo scorso 4 febbraio per strada, quando dopo un diverbio tra loro, Pane si è armato di un fucile clandestino e ha sparato ad altezza d’uomo all’indirizzo dei parenti che terrorizzati si erano riparati dietro un’auto, risultata crivellata di colpi.

Una delle vittime è stata ferita di striscio. A eseguire il provvedimento del giudice sono stati i carabinieri di Sellia Marina che nelle ore successive al fatto avevano eseguito il fermo. Pane è accusato di tentato duplice omicidio e porto abusivo di armi.