31 Maggio 2023

Choc in Calabria, ex concorrente del Grande Fratello muore dopo un malore al bar

Tragico destino per Monica Sirianni, partecipante del Grande Fratello nel 2011 e professoressa di inglese. Fatale un malore in un locale a Soveria Mannelli

Carlomagno

Correlati

Dramma a Soveria Mannelli, centro del Catanzarese. Una giovane insegnante di inglese, Monica Sirianni, di 37 anni, è morta venerdì sera 5 maggio nel locale ospedale dove era stata trasportata d’urgenza in seguito ad un malore accusato mentre era in un bar con degli amici.

La donna è purtroppo deceduta poco dopo l’arrivo al nosocomio montano. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte. Sono in corso accertamenti per appurare i motivi del malore. La comunità di Soveria Mannelli è sotto choc, così come i parenti, gli amici e conoscenti.

Monica Sirianni era molto nota alla cronaca rosa. Nell’autunno 2011 aveva partecipato al Grande Fratello edizione numero 12. Australiana ma di origini calabresi, nel 2007 Monica Sirianni era tornata in Italia per un viaggio di piacere ma, la sua terra d’origine le è piaciuta al punto da decidere di rimanere, anche contro il volere dei genitori, italiani emigrati a Sidney. Dopo appena tre anni dal suo ritorno la ragazza, allora 25enne, era entrata nella Casa del Grande Fratello.

- Advertisement -spot_img

Altre news dall'Italia e dal mondo

Ucraina, governatore russo: “Droni in direzione Mosca abbattuti da contraerea”

Il governatore ha chiesto ai residenti della regione di Mosca di mantenere la calma aggiungendo che "tutte le unità di servizio di emergenza sono operative e seguiranno ulteriori informazioni". Il sindaco della capitale aveva detto che erano stati colpiti alcuni edifici. "Evacuati i residenti"

DALLA CALABRIA

Ancora dispersa la studente nel Lao. Ricerche in elicottero. In salvo tutti gli altri. Un ferito

In sicurezza l'altra quarantina di giovani. Il ferito è stato immobilizzato ed è sotto cura dei sanitari. La giovane dispersa, per regolamento ha dovuto obbligatoriamente indossare il casco e il giubbotto di salvataggio. Acqua ad una temperatura di circa 16 gradi. Allerta meteo ignorata? L'episodio ricorda la strage del Raganello
Banner Concessionaria Carlomagno quadrato
- Advertisement -spot_img

Altre notizie

- Advertisement -spot_img
Impostazione CookieAccetta tutti