Cassano, scontro auto moto: morto un giovane di 26 anni


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanzaUn motociclista, Francesco Bontempo, di 26 anni, di Rossano, è morto domenica mattina a seguito di uno scontro con un fuoristrada avvenuto sulla provinciale 166, nel territorio del comune di Cassano.

Sconosciute le cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Cassano che hanno provveduto a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sulla provinciale Garda – Cammarata è atterrato anche un elicottero del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ventiseienne Francesco Bontempo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER