Si allaccia abusivamente al contatore del condomio, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

furto energiaI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno arrestato Kevin Noblea, 26enne cosentino, per furto di energia elettrica. I militari a seguito di perquisizione presso l’abitazione del giovane, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, accertavano che lo stesso usufruiva dell’energia elettrica per la propria abitazione allacciandosi, attraverso dei cavi, direttamente al contatore delle scale del palazzo a discapito degli altri condomini.

Sul posto intervenivano anche tecnici specializzati che provvedevano a staccare l’impianto artigianale e disattivare la fornitura di energia elettrica. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.