Travolto da un’autogru, grave un ciclista a Cosenza


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Elisoccorso CosenzaUn ciclista di 69 anni, Natale Bonavita, è stato investito da un mezzo pesante mentre percorreva in bici la statale 18, in pieno centro ad Amantea (Cosenza). Il mezzo, un’autogru, era impegnato nel posizionamento d alcuni blocchi di cemento su viale Margherita, in previsione della fiera che inizierà domenica nella cittadina tirrenica.

Per cause in corso di accertamento, l’autogru ha travolto l’uomo provocandogli gravi ferite. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza, dove Bonavita è ricoverato in prognosi riservata.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER