Moda, lo stilista cosentino Claudio Greco alla Milano Fashion Week

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Le creazioni di Claudio Greco alla Milano Fashion week
Claudio Greco tra le sue modelle

(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 18 SET – Lo stilista cosentino Claudio Greco sarà la guest star alla collettiva organizzata da “MadMood”, formata da 40 giovani stilisti provenienti da tutta Europa, nell’ambito di “Milano Fashion Week”, settimana di sfilate ed eventi per la presentazione delle collezioni Primavera Estate 2019 in programma da oggi al 24 settembre e organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.

La sfilata delle creazioni di Greco è in programma il 22 settembre alle 16 nello storico Palazzo Turati e stamani, nella sala Vip dell’aeroporto di Lamezia Terme, ha presentato alla stampa un’anteprima della collezione. Greco presenterà i suoi modelli che rimarcano le linee anni settanta/ottanta.

Assolutamente naturali il lino, il cotone e le sete lavorate con il colore che prevale con tinte accese, accattivanti, eccessive come nella Pop Art che ha ispirato lo stilista. Toni di colore accesi e contrasti si fondono in una paradossale armonia che è quella dei paesaggi del Sud, della Calabria in particolare.