Sorpresi a rubare gasolio da bus a Vaglio Lise, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Due persone, di cui non sono state rese note le generalità, sono state arrestate dai carabinieri a Cosenza e poste ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato in concorso perché sorprese mentre rubavano gasolio da alcuni pullman che si trovavano parcheggiati in un’autorimessa adiacente la stazione ferroviaria di Vaglio Lise.

Nel momento in cui sono stati bloccati dai militari i due arrestati si erano già impossessati di 120 litri di carburante. I mezzi da cui i due arrestati stavano sottraendo il gasolio sono di proprietà delle società “Ias Scura” e “Ferrovie della Calabria”.

I due arresti sono stati fatti nell’ambito di servizi di controllo che erano stati predisposti a seguito di alcuni furti di carburante che si erano verificati nei giorni scorsi nella stessa area di parcheggio.