Arrestato un cittadino bulgaro ricercato per furto nel suo paese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti di Polizia del Commissariato di Corigliano Rossano, hanno arrestato un cittadino bulgaro di 43 anni, K.K.B., destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità della Bulgaria.

L’uomo era ricercato per il reato di furto aggravato. Le attività di ricerca dei poliziotti si sono concentrate prevalentemente sulle persone più vicine al ricercato, e grazie agli elementi investigativi raccolti, si è potuta individuare l’abitazione, situata in una delle tante contrade del vasto territorio del comune di Corigliano-Rossano, nella quale il ricercato conviveva con la moglie.

Scattate le operazioni di osservazione e appostamento le stesse culminavano con l’irruzione all’interno dell’abitazione e l’arresto del ricercato. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione della Corte di Appello di Catanzaro per i successivi adempimenti finalizzati all’estradizione.