Covid in Calabria al 24 maggio: Dall’inizio dell’emergenza 1.157 casi e 786 guariti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un nuovo positivo è stato registrato in Calabria dove, ad oggi domenica 24 maggio, sono stati effettuati 60.693 tamponi e portando il totale a 1.157 casi dall’inizio dell’emergenza. Continua la crescita dei guariti (786, +13) mentre calano da 44 a 43 i ricoverati in reparto. In riamnimazione resta un paziente. Le vittime sono ferme a 96.

I positivi sono a: Catanzaro 32 in reparto; 1 in rianimazione; 18 in isolamento domiciliare; 133 guariti; 33 deceduti. Cosenza 4 in reparto; 157 in isolamento domiciliare; 273 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria 5 in reparto; 35 in isolamento domiciliare; 216 guariti; 18 deceduti. Crotone 2 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 100 guariti; 6 deceduti.
Vibo Valentia 12 in isolamento domiciliare; 64 guariti; 5 deceduti.

Oggi si registra un caso confermato a Reggio Calabria proveniente dall’estero. Tuttavia, rileva il bollettino della Regione, il dato cumulativo regionale dei casi confermati, nonché quello di Reggio Calabria, rimangono invariati in quanto è stato verificato definitivamente come negativo (su due tamponi di controllo) un caso positivo di Polistena del 20 maggio, che era stato ritestato per un supposto problema tecnico.