Ruba vestiti nei negozi, presa ladra seriale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Andava nei negozi di abbigliamento e dopo aver scelto i capi si recava nei camerini per provarli, come avviene di consueto. Ma lei, una donna cosentina, non si limitava solo a provare gli abiti. Con la scusa di cambiare taglia, andava tra gli scaffali e prelevava altri vestiti, senza però riporre quelli presi prima. Tornata in camerino, toglieva con una pinza i sigilli antitaccheggio e andava via tranquilla con la merce in borsa senza passare per la cassa.

Protagonista una ladra seriale residente a Rende che con la stessa tattica, aveva già derubato due noti negozi di Cosenza. Al terzo tentativo in un nuovo esercizio è stata però beccata dal titolare del negozio che ha allertato la Polizia.

Subito fuggita, è stata rintracciata dagli agenti delle volanti nei pressi di piazza Bilotti. Nella borsa aveva undici vestiti ancora con le etichette. Condotta in Questura, la donna, R.M., è stata denunciata per furto aggravato.