Cosenza, ferito un uomo a colpi di pistola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Viale Mancini cosenza

Un 34enne di Cosenza, C.S., è stato ferito a colpi d’arma da fuoco su viale Mancini. Secondo quanto si è appreso, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, lavora nel mondo della ristorazione e organizzazione eventi.

La notte scorsa si trovava sul viale centrale della città quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. Il 34enne, che non è in pericolo di vita, al momento si trova ricoverato in ospedale con ferite ad una mano e ad una gamba.

Le sue dichiarazioni sono ora al vaglio dei carabinieri che stanno conducendo le indagini. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un possibile regolamento di conti legato ad un debito di droga. (Ansa)