
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
Un uomo di 43 anni è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Cosenza con l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, dopo aver rubato un auto nel centro cittadino è stato intercettato dagli Agenti della Squadra Volante mentre si allontanava.
I poliziotti hanno immediatamente intimato l’Alt ma, imperterrito l’uomo ha continuato la sua folle corsa al fine di far perdere le proprie tracce. Un tentativo valso a nulla. Infatti il soggetto, dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto.
Al quarantatreenne, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, è stata notificata un’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari.