Ruba un auto a Cosenza, preso dalla Polizia dopo inseguimento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Cosenza con l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, dopo aver rubato un auto nel centro cittadino è stato intercettato dagli Agenti della Squadra Volante mentre si allontanava.

I poliziotti hanno immediatamente intimato l’Alt ma, imperterrito l’uomo ha continuato la sua folle corsa al fine di far perdere le proprie tracce. Un tentativo valso a nulla. Infatti il soggetto, dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto.

Al quarantatreenne, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, è stata notificata un’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari.