Picchia e minaccia sindaco perché pretende una casa comunale, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ stato arrestato e posto ai domiciliari il 53enne che la settimana scorsa ha aggredito Francesco Iannucci, sindaco di Carolei, centro a pochi chilometri da Cosenza.

Il provvedimento nei confronti dell’uomo, che ha precedenti, è stato adottato in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip di Cosenza su richiesta della Procura in esito agli approfondimenti di indagine svolti dai carabinieri della Stazione di Carolei.

L’uomo è accusato di atti persecutori, reiterate minacce, anche gravi, e lesioni personali. Alla base dell’aggressione con schiaffi e calci nei confronti del sindaco del comune del cosentino, ci sarebbe la mancata assegnazione di una casa comunale.