Tenta di disfarsi della droga gettandola dalla finestra, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un 27enne di Cetraro è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante i controlli dei militari, il giovane ha tentato di disfarsi della droga, circa 150 grammi di marijuana, gettandola dalla finestra di casa, ma l’involucro è stato raccolto dal personale in divisa ben appostato.

Nell’abitazione è stato trovato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Nei giorni scorsi, sempre a Cetraro, altre due persone sono state denunciate a piede libero per il possesso di stupefacenti, trovati all’interno di un bar e di un magazzino, così come uno straniero ad Amantea in località Lungomare. Nel complesso sono stati sequestrati quasi 200 grammi di marijuana e circa 120 grammi di hashish. C’è massima attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Paola nella repressione allo spaccio di droga. I controlli proseguiranno sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Paola, diretta dal procuratore facente funzioni Ernesto Sassano.