Minacce a operatori di Villaggio Palumbo, giovane in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Minacce a operatori di Villaggio Palumbo, giovane in carcere CROTONE – I carabinieri di Cotronei hanno proceduto all’arresto di G.A., 27enne, commerciante, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Catanzaro.

Lo scorso 23 ottobre, l’uomo si era reso responsabile di minacce ai danni degli amministratori del villaggio Palumbo e al danneggiamento di un’auto in sosta. Le indagini hanno consentito di ricostruire quanto accaduto e di richiedere l’aggravamento della misura degli arresti domiciliari alla quale il soggetto era già sottoposto.

L’arrestato è stato quindi condotto dai militari presso la casa circondariale di Crotone. Intanto continuano i servizi di controllo da parte dei Carabinieri della compagnia di Petilia Policastro nell’area di Trepidò e Villaggio Palumbo a seguito degli episodi criminali verificatisi negli ultimi tempi.