Cordaz, Crociata e Simic ospiti in scuola Crotone: “Studiare è importante”

"Lo sport aiuta a superare debolezze e paure, ma alla base di tutto resta lo studio", ha detto il capitano degli squali agli studenti della scuola Vittorio Alfieri

Carlomagno campagna ottobre 2018

Calciatori del Crotone ospiti della scuola Vittorio Alfieri di Crotone(ANSA) – CROTONE, 21 FEB – “Lo sport aiuta a superare le debolezze, le paure, ma alla base di tutto resta lo studio”. A dirlo Alex Cordaz, capitano del Crotone, ospite insieme ai compagni Giovanni Crociata e Stefan Simic della scuola Vittorio Alfieri nell’ambito del progetto “A scuola da campioni”, promosso dalla IV Commissione del Comune presieduta da Pisano Pagliaroli che punta a promuovere i valori dello sport: rispetto, solidarietà e fair play. E’ stato un bagno di entusiasmo per i tre calciatori dopo l’amarezza della sconfitta a Benevento. Difficile per loro parlare tra cori, richieste di autografi e selfie.

Cordaz ha preso qualche “fischio” dai ragazzi quando ha detto: “Studiate perché è importante. Così come fate sport con passione, affrontate lo studio con la stessa passione. Visto che dovete farlo appassionatevi, divertitevi nel farlo”. “E’ un piacere per noi stare con i ragazzi, sono la linfa vitale della società – ha commentato Cordaz -. Una carica in più per affrontare la gara con la Spal che è fondamentale”