Cordaz, Crociata e Simic ospiti in scuola Crotone: “Studiare è importante”

"Lo sport aiuta a superare debolezze e paure, ma alla base di tutto resta lo studio", ha detto il capitano degli squali agli studenti della scuola Vittorio Alfieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Calciatori del Crotone ospiti della scuola Vittorio Alfieri di Crotone(ANSA) – CROTONE, 21 FEB – “Lo sport aiuta a superare le debolezze, le paure, ma alla base di tutto resta lo studio”. A dirlo Alex Cordaz, capitano del Crotone, ospite insieme ai compagni Giovanni Crociata e Stefan Simic della scuola Vittorio Alfieri nell’ambito del progetto “A scuola da campioni”, promosso dalla IV Commissione del Comune presieduta da Pisano Pagliaroli che punta a promuovere i valori dello sport: rispetto, solidarietà e fair play. E’ stato un bagno di entusiasmo per i tre calciatori dopo l’amarezza della sconfitta a Benevento. Difficile per loro parlare tra cori, richieste di autografi e selfie.

Cordaz ha preso qualche “fischio” dai ragazzi quando ha detto: “Studiate perché è importante. Così come fate sport con passione, affrontate lo studio con la stessa passione. Visto che dovete farlo appassionatevi, divertitevi nel farlo”. “E’ un piacere per noi stare con i ragazzi, sono la linfa vitale della società – ha commentato Cordaz -. Una carica in più per affrontare la gara con la Spal che è fondamentale”