Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
ArchivioI carabinieri di Cutro hanno arrestato un 19enne bulgaro, ritenuto responsabile di ricettazione. Il ragazzo mentre si trovava alla guida di un’autovettura, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale è entrato in collisione con altro veicolo.
A causa del forte impatto, il mezzo guidato dal 19enne si è ribaltato, causando ingenti danni al mezzo e contusioni lievi per lo stesso conducente. Il veicolo è risultato rubato ed il ragazzo è stato arrestato.
I Finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi diretta da Emanuele Crescenti, stanno dando esecuzione...
Il generale Roberto Vannacci è stato nominato capo di Stato Maggiore di Comfoter, forze operative terrestri. Assumerà l'incarico dopo un lungo periodo di affiancamento,...