Omicidio nella notte a Crotone, ucciso un 54enne

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Coppia uccisa a Mazara del Vallo, suicida tunisino. Sarebbe l'assassinoUn uomo Stefano D’Arca, di 54 anni, con precedenti per piccoli furti e droga, è stato ucciso a colpi di pistola nella notte a Crotone. L’omicidio è avvenuto nella zona dei portici di piazza Pitagora, nel centro della città.

La vittima era davanti ad un locale pubblico quando è stata raggiunta da almeno sette colpi. D’Arca è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha avviato le indagini per cercare di fare luce su quanto accaduto. Il delitto, secondo quanto emerso, sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER