Calcio, il Crotone acquista il centrocampista serbo Milos Vulic

Il calciatore, che ha firmato per tre anni, arriva dalla Stella Rossa Belgrado. “Sono molto contento ed è un grande onore per me giocare in serie A"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Milos Vulic

Il Crotone, dopo l’ingaggio in prestito del difensore Lisandro Magallan dall’Ajax, ha acquistato a titolo definitivo dalla Stella Rossa Belgrado il centrocampista Milos Vulic.

Il calciatore serbo di 24 anni è cresciuto nelle giovanili del Napredak Krusevac, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti a soli 16 anni. Passato nel gennaio 2019 alla Stella Rossa, Vulic ha vinto per due volte consecutive la Superliga serba e nella scorsa stagione ha anche disputato la Champions League con la squadra di Belgrado realizzando una rete contro l’Olympiakos.

Il calciatore ha sottoscritto, alla presenza del Dg Raffaele Vrenna, un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2023. “Sono molto contento ed è un grande onore per me giocare in serie A, perché – ha detto il calciatore – sono molto ambizioso e darò il massimo per aiutare il Crotone a raggiungere i suoi obiettivi. Sto bene, mi sento bene. Ho giocato sei o sette partite e segnato 2 gol e sono pronto per questo nuovo inizio”.

Conosci già Golemic?, gli è stato chiesto: “Si, gli ho mandato un messaggio ieri che oggi firmerò il contratto con il Crotone”, ha risposto. In chiusura anche un messaggio per i tifosi rossoblù: “Posso dire che farò del mio meglio per questa maglia e lotterò dalla prima fino all’ultima gara”, ha concluso Milos Vulic.