Perde il borsello con dentro droga, donna lo trova e lo porta alla Polizia. In cella pusher


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ha perso il borsello per strada ma una signora lo ha ritrovato e lo ha portato direttamente in Questura. I poliziotti nel tentativo di risalire al proprietario, hanno rovistato all’interno trovando oltre ai documenti, un involucro con dentro oltre 40 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. E’ successo a Crotone.

Gli agenti della Squadra mobile pitagorici, che a stretto giro sono risaliti al proprietario del marsupio, hanno così arrestato Leonardo Bevilacqua, crotonese di 43 anni, in esecuzione di una misura cautelare della custodia in carcere emessa dall’autorità giudiziaria. L’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno inoltre appurato che il 43enne aveva avviato una attività di spaccio presso la propria abitazione, all’interno della quale riceveva i “clienti” per preparare le dosi al momento, a seconda della richiesta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER