
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
Dopo quello in cui stamattina era deceduto un ragazzo di 14 anni nel reggino, c’è stato in serata un altro incidente mortale in Calabria provocato dal ribaltamento di un trattore. E’ accaduto a Rocca di Neto, nel crotonese. La vittima è Antonio Iozzi, un pensionato di 74 anni, .
L’incidente si è verificato mentre Iozzi stava lavorando in un terreno per aiutare un suo conoscente. Il trattore di cui era alla guida, ribaltandosi, lo ha schiacciato e il pensionato è morto all’istante.
Sull’incidente hanno avviato indagini i carabinieri per ricostruirne la dinamica ed accertare eventuali responsabilità. Sul posto, per gli accertamenti tecnici, anche i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per sollevare il mezzo agricolo ed estrarre il corpo del pensionato.