Moto contro un muretto, muore un 36enne nel Crotonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elisoccorso

Un 36enne, Michele Puzzo, residente a Belvedere Spinello, è morto in un incidente stradale avvenuto mentre era alla guida della propria moto di grossa cilindrata.

Puzzo, mentre percorreva una strada in salita nel territorio di Strongoli, ha perso, per motivi che i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina stanno tentando di accertare, il controllo della moto, finendo contro un muretto.

A chiamare i soccorsi è stata la fidanzata del trentaseienne che stava percorrendo la stessa strada alla guida della sua auto e che ha assistito all’incidente. Puzzo è deceduto poco prima dell’arrivo dell’elisoccorso. La vittima lavorava come personal trainer in una palestra di Crotone.