Bestiame non tracciato, sequestrato allevamento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

allevamento sequestratoUn’allevamento di bestiame con sede nel territorio di Polistena (Reggio Calabria) è stato sequestrato dai carabinieri del posto per irregolarità riscontrate durante un servizio di prevenzione disposto dalla compagnia carabinieri di Taurianova. L’agricoltore è stato denunciato e sanzionato per circa 6.000 euro.

Nel corso del controllo i militari hanno accertato alcune violazioni nella raccolta e smaltimento dei rifiuti nonché nella tracciabilità dei bovini allevati.

Sono stati inoltre rinvenuti alcuni suini privi di qualsiasi segno identificativo e autorizzazione sanitaria e amministrativa, e quindi sottoposti a sequestro, per le successive valutazioni dell’Asp reggina e dell’autorità giudiziaria.