Donna rapinata a Reggio, arrestato un rom 34enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cosimo Bevilacqua
Cosimo Bevilacqua

Lo scorso mese di aprile nei pressi dell’Ospedale Morelli di Reggio Calabria aveva atteso che una donna entrasse nella propria auto per poi aprire lo sportello e di scatto rubarle la borsa che conteneva 200 euro oltre a numerosi documenti. Prima di darsi alla fuga, aveva colpito la vittima con un pugno alla spalla, trascinandola fuori dal mezzo.

Dopo qualche mese di indagini, la Squadra mobile della Questura reggina è riuscita a risalire al presunto autore, identificato in Cosimo Bevilacqua, rom di 34 anni, con precedenti, che è stato arrestato e condotto in carcere in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura diretta da Giovanni Bombardieri.

L’uomo, accusato di rapina impropria aggravata, avrebbe messo a segno altri colpi analoghi utilizzando lo stesso modus operandi.