Intimidazione a studio medico, due arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sono stati identificati ed arrestati i presunti autori dell’intimidazione compiuta a Taurianova il primo ottobre scorso contro lo studio medico del primario di medicina dell’ospedale di Polistena Francesco Nasso. Si tratta di due soggetti di etnia rom di Gioia Tauro già noti alle forze dell’ordine.

I due secondo l’accusa, sono responsabili di avere sparato alcun colpi di pistola contro la serranda dello studio.

Alla loro identificazione sono giunti gli investigatori del Commissariato della Polizia di Taurianova grazie ad accertamenti tecnici e alle immagini degli impianti di videosorveglianza.

In base alle risultanze delle indagini della Polizia, il sostituto procuratore di Palmi Elio Romano ha chiesto al gip l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare che è stata concessa ed eseguita oggi. Le indagini della Polizia proseguono per risalire al movente dell’intimidazione.